Da VERSO LEVANTE APS nasce la rivista LA CALCE & IL DADO

Vede finalmente la luce la creatura nata dall'impegno, la serietà e la passione di un gruppo di autori, critici, intellettuali, professionisti e appassionati che della letteratura hanno fatto il 𝘭𝘦𝘪𝘵𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷 del loro impegno, della loro attività e della vita stessa.

Dalla neonata associazione Verso Levante APS, sulla scia dei versi del grande Vittorio Bodini, nasce la prima traduzione concreta di quell'impegno: la rivista letteraria semestrale La calce e il dado, guidata dal Direttore Responsabile pro-tempore Corrado Azzollini, coordinata dal Direttore Editoriale prof. Gianni Antonio Palumbo ed edita dal Gruppo Editoriale Tabula Fati.


Un autentico orgoglio per ciascuno di coloro che hanno profuso tempo, impegno e ingegno in spirito di condivisione, radunati attorno ad una tavola rotonda senza nessun re Artù ma ciascuno con il proprio bagaglio e le proprie indiscusse capacità.
Il risultato è una rivista semestrale ricca di contenuti originali e di spessore, di ospiti d'eccezione e dalla grafica contemporanea e accattivante che vi invitiamo a scoprire e seguire: grandi saranno le sorprese!

Visita, segui e metti like alla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/lacalceeildado
Segui questo sito per essere aggiornato sulle date di presentazione della nuova rivista.

Finalmente disponibile il NUMERO 1 - ANNO 1 (Gennaio-Giugno 2024) de LA CALCE & IL DADO, la nuova prestigiosa rivista di studi letterari nata da VERSO LEVANTE APS.
Ospite d'eccezione Guido Oldani, fondatore del Realismo Terminale, con le inedite di 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰.
Scopri l'indice degli argomenti visitando la pagina dei contenuti

Acquista la tua copia sul sito dell'editore Tabula fati a questo link: 

Post popolari in questo blog

Presentazione ufficiale della rivista LA CALCE & IL DADO a Bari con VERSO LEVANTE APS e la partecipazione di GUIDO OLDANI

Nasce VERSO LEVANTE APS